giovedì 2 gennaio 2014

L'illustrazione e la tenuta di Natale 2013 *^*

Salve mie care, ho deciso di finirla col mio dolce far nulla e iniziare a "lavorare" un po', sono o no l'aiutante moderatrice? u.u
Visto che Gaia-chan non è nelle condizioni migliori per dedicarsi al blog, ho deciso di pensarci io! (Benone! >_>)
Ma ora basta parlare di me, suvvia!
Vi ricordate del famoso calendario dell'avvento? A ogni casella c'era un'informazione, un regalo o un pezzo dell'illustrazione! Per ottenere quest'ultima bastava aspettare il 24 Dicembre ma non è così semplice! A ogni casella che non avete aperto corrispondo 4 PA da donare via. Infatti per ottenerla ne ho dovuti spendere ben 24, cosa non si fa per le illustrazioni!



Non è carinissima? ** 
(Da notare la dolcetta all'interno del pupazzo di neve... Ma che ci fa??)

Ed ecco invece la tenuta! *^* (Ringrazio mia cugina per avermi prestato il suo screen... Ero a corto di soldi ç_ç)

Ma non finisce qui! Per chi avesse ottenuto l'illustrazione può accedere alla boutique di Natale! ^^
Troverete alcuni capi delle caselle non aperte, parti della tenuta e gli abiti che indossano i ragazzi nell'illustrazione!
Mitico, no?


Fateci sapere cosa ne pensate, mi raccomando! ;)
loki5

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.