venerdì 7 novembre 2014

Boutique speciale Halloween 2014!



Chiedo venia nel pubblicare l'avviso ma poiché presa dalla scuola, solo ora sono riuscita a connettermi per scrivere un post ""decente"".

Anyway, come tutte avrete potuto constatare, l'Evento di Halloween 2014 -di cui ringrazio Eleonora per averne pubblicato le informazioni- é svolto al termine giusto nella data del 31 Ottobre.
Come ogni attività che si rispetti, ormai su Dolce Flirt, Chinomiko ha addirittura organizzato una Boutique ove possiamo acquistare vestiti / accessori / parrucche / scarpe, così da travestire la nostra dolcetta rendendola "presentabile" per l'evento mondiale di quella sera.

La novità?

Non saremo tenute a sborsare solo e soltanto dei $, bensì Chinomiko ci ha dato la possibilità di accumulare dei tickets così che potessimo essere in grado di comprare determinati capi senza spendere un soldo!


E voi credete davvero che questo ci possa salvare dallo sperperamento dei nostri benamati soldi? 
Ah-ah-ah, povere illuse!

Nell'ultima domanda avevi la possibilità di scegliere se raddoppiare i tuoi punti, rispondendo in maniera giusta, rischiando di perderli se la risposta era errata -e credetemi, le domande erano toste- oppure di tenerti i tuoi punti e vivere felice e contento.
Io personalmente ho deciso di non fidarmi della mia mente e fortuna, optando quindi nel tenermi i miei bei 25 tickets. Voi invece? Avete sfidato la BeeMove uscendone vincenti magari? O avete optato per la "strada della tranquillità"? 
Pensiamoci un attimo, chi non reagirebbe così nel vedersi azzerare il punteggio per via di una domanda che nemmeno Aristotele, Einstein e Sherlock Holmes avrebbero saputo?

Direi che ci sta pure il costume da panda, data la grande ossessione
che circola nel gioco per il suddetto animale

Passando alle tenute, vi informo che sono ben cinque, una più inquietante dell'altra -che dovrei aspettarmi altrimenti? siamo ad Halloween!- e che a breve scoprirete il lato comico di questo evento grazie alla nostra divertente Ele-chan. Ecco dunque quali sono i suoi pensieri riguardanti questi strambi costumi.









Gai3tta e loki5

3 commenti:

  1. Ma io voglio il panda.. quanto costa il pandaa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il panda costa gran parte della mia pazienza per cercare la gif in internet.
      Costa tanto, quindi.
      :''3

      Elimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.