giovedì 31 ottobre 2013

Evento Halloween 2013!


Puffole...innanzitutto un tenebroso Halloween a tutte voi uwu
Come seconda cosa volevo "solo" informarvi che...

Chinomiko ha pubblicato l'evento di Halloween 2013! *_*

Sinceramente mi sento un po' una stupida a raccontarvelo ma...non me ne ero minimamente accorta. Me ne sono resa conto solo quando sono andata in camera e mi è apparsa questa schermata:


Ve lo giuro: sono caduta dal letto! 
Così sono andata a vedere sul forum ed ecco cosa ha scritto Chinomiko:


La mia reazione:

WOOOOOOOOOOO *OOOO*
Ecco a voi la tenuta di questo evento :

Direi molto in stile fantasma(?) si si u.u
E poi quello che tutte aspettavano: le illustrazioni! **

//Lysandre\\


//Armin\\


//Nathaniel\\


//Kentin\\


//Castiel\\


Oh GOD *Q*
Perché Chino deve mettere così a dura prova la sua bravura?! Lo sappiamo che è formidabile ma insomma...non vogliamo avere l'ennesimo infarto ><

Gai3tta



4 commenti:

  1. A me è capitata quella con Cass *Q* Che diavolo sexy!!! :Q_____
    Come si ottiene la tenuta? Sempre cliccando una porta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmhh...questo mi fa pensare...potrei realmente festeggiare Halloween e travestirmi da angioletto *w* Saremo un'accoppiata perfetta! :'D
      Nuo ciccina, devi prima ottenere tutte le illustrazioni ç^ç

      Elimina
  2. Io he ho aperte tutte e li ho beccati tutti!*^*
    Ma la cosa più bella è aver trovato Castiel per primo!<3
    ..è bellissimo e adorabile!*^*
    ...è vestito di rosa pallido! STUPENDO!^^


    e il vestito della dolcetta bellissmo!:)

    RispondiElimina
  3. castiel! ti fai male deficente!! xD

    RispondiElimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.