domenica 20 luglio 2014

Gaia-chan e i suoi feels...


Non so voi ma io comincio davvero a sospettare che qualche ragazzo -nel mio caso Castiel data l'affinità massima- tra qualche episodio si rivelerà alla dolcetta. Insomma, Chinomiko ha inserito fin troppi indizi perché noi non possiamo minimamente pensarlo. Ricordate -per chi come me inizialmente aveva scelto "La Bella Addormentata"- la scenata che il ragazzo ha fatto quando, facendo due più due, ha capito che la dolcetta avrebbe dovuto baciare Nathaniel?





[ Coniglio banano, ogni volta che vedo Boris e il suo "fisico"...


...Severus, mi hai tolto le parole di bocca. ]



Successivamente a questa scena -almeno credo- abbiamo avuto una conversazione con Lysandre in cui -con quella faccia da malizioso pestifero- ci diceva, da quel che ricordo dato che non ho lo screen, "Conoscendolo lo scopriremo presto". Quindi anche quel poeta di 'sta ceppa conosce quel suo segreto...mettiamo su una colletta ed organizziamo un rapimento con tanto di interrogatorio sotto tortura per il ragazzo dallo stile vittoriano, ORA.
Parliamo dell'incontro con i genitori di Castiel -che da brava cacca di giraffa che sono ancora non ho postato- e di quando la madre del rosso ci spiattella in faccia che suo figlio parla di noi:








Come appunto detto quindi, 'sto ragazzo nasconde qualcosa che non vuole apertamente confessare...
Alla fine della recita -come tutte voi credo sappiate- siamo state partecipi di un incontro ravvicinato con Castiel, ok, il suo comportamento é sempre lo stesso da maniaco pervertito che fa i raggi x alle mamme dei propri compagni, ma in qualche strano modo mi ha insospettito -come tutto il resto.





Si, ammetto di aver odiato come mai Peggy in quel momento...una volta tanto che ci trascinava lui nello sgabuzzino ha dovuto rovinare tutto cwc...maledetta.
Quando ci siamo dirette -perché costrette- verso i genitori dei nostri compagni per sapere se avessero apprezzato la recita, ci siamo imbattute in Rosalya e Lysandre e tra una cosa e l'altra la ragazza é saltata su dicendo "Non sei contenta di aver incontrato i tuoi futuri suoceri? Non ho ragione Lys?". Ok ragazze, tutti sanno tutto di noi mentre in realtà siamo all'oscuro di ogni cosa, facciamocene una ragione, siamo delle losers per tutto il gioco di Dolce Flirt.

Per ora ricordo solo questi ma credo ce ne siano molti altri. Ditemi che anche voi lo avete notato e che non sono l'unica pazza che si fa film mentali cwc. Vi lascio dunque mentre io mi rintano nel mio angolino in solitario lalalala.
Gai3tta

15 commenti:

  1. Salve!!!!

    Io sono una delle Dolcette e non ho nessuna illustrazione del 21 episodio perché ho sbagliato qualche battuta del Cappccetto Rosso, volevo quella con Castiel!!!!! TT^TT

    Quindi ho fatto il replay e sono all'inizio del 21 episodio, ditemi cosa dovrei fare per evitare gli errori, vi supplico!!!!!

    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ti consiglio di annotarti da qualche parte le risposto che intendi cambiare -e che quindi dovrai dire durante la recita- per non sbagliare la volta in cui si andrà in scena. Per il resto è tutto uguale, te lo dice una che l'ha dovuta rifare tre volte ^^".

      Elimina
    2. ^___^ Grazie milleeeeeeeeeeee!!!! Ancora prima della recita del Cappuccetto Rosso al teatro sono riuscita a copiare le battute (giuste, credo):

      1) "Buongiorno Signora! Che le succede?"

      2) "Davvero? Ed i lupi sono cattivi?"

      3) "Che denti grandi hai!" (Invece Melody mi aveva consigliato di dire "Che orecchie grandi hai!"... Boh????)

      Potrei rischiare di perdermi nel bosco facilmente? Potrei rischiare di aver un'illustrazione con Kentin, non con Castiel? Come si fa? Per cortesia... ^^''

      Elimina
    3. Che io sappia non puoi perderti all'interno delle scenografie (?). Credo ci sia un unico "cuoricino" in tutta la schermata che ti permetterà di muoverti all'interno del teatro.
      Beh semplicemente, come é fin dai primi episodi, per ottenere l'illustrazione con Castiel devi avere la massima affinità rispetto all'altro ragazzo -nel nostro caso Kentin-.

      Elimina
  2. Interessante, non ci avevo mai fatto caso! Forse il bel rosso sta per confessarsi *^*
    Ho amato il momento dopo la recita c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh mi dispiace rovinarci la festa ma credo che non avverrà a breve per colpa di quell'arpia della sorella del delegato. Sto ancora giocando il 22esimo episodio eppure ho come la sensazione che -nonostante io abbia rifiutato di interrompere ogni contatto con Castiel- ci ritroveremo a perderlo in un batter d'occhio da quel che ho capito attraverso alcuni video in altre lingue trovati su Youtube.
      Non appena avrò terminato anche questo -pochi pa equivalgono a più tempo per finire- pubblicherò gli screen delle presunte conversazioni con quei due lalalala.

      Elimina
  3. Uhuhu non sei l'unica! Pure io mi sono fatta tante di quelle pippe mentali! e speravo che nell'episodio 22 succedesse qualcosa con Cass ma purtroppo nulla D: ora spero per l'episodio 23! Speriamo in bene! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che oi sono riuscita ad evitare di fare il patto con Ambra e quindi litigare con Cass. C'é ancora speranza, lo sento lalalala.

      Elimina
  4. Ciaoo io sono ancora lontana dall'ep 21...ho visto solo ora Castiel dire..di trovare un posticino tranquillo. Sapeste dirmi piu o meno di che cosa si tratta?? Non sto piu nella pelle!! sono troppo curiosa *-* :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà a nulla, come puoi vedere Peggy interrompe il suo tentato rapimento lasciandoci di stucco, sob.

      Elimina
  5. Se non vi da fastidio e se potete, ,per favore potere scrivere le battute,
    L'episodio lo ho ripetuto 3 e ora sono alla quarta,

    RispondiElimina
  6. dice se per favore scrivi le battute giuste da dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una vale l'altra. L'importante è che le diciate giuste una volta che dovete ripeterle.

      Elimina
  7. La madonna,per una volta che peperoncino faigo vuole "mangiarmi" arriva la melanzana e mi rovina tutto ç-ç e io da brava patata vado a piangere in un angolino -?-

    RispondiElimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.