venerdì 9 maggio 2014

Incontro tra Castiel e i nostri genitori!

Dato che ho -stranamente- terminato l'episodio 21 fin dal giorno della sua uscita, inizio col pubblicarvi le parti che mi sono piaciute più di tutte, si si u.u






 <<Ceertoo...un "compagno di scuola". Mlmlmlml, quante belle "ripetizioni" nello sgabuzzino *u*. >>









In teoria dovrebbe essere concluso ma manca la parte con i genitori del rosso uwu. Non appena avrò il tempo di caricare gli altri screen li pubblicherò, si si!

Gai3tta

5 commenti:

  1. CHE FFFFFFICO!! *^*
    Non vedo l'ora di arrivare all'episodio 21! XD

    RispondiElimina
  2. Sono solo all' ep. 4 mi servono soldi e poi adesso sarei al 14 se mi ricordavo la pass del vecchio account >. <

    RispondiElimina
  3. Anche io sono solo all'episodio 4 T.T e come te se mi ricordavo la password a quest'ora stavo già al livello 14 T.T

    RispondiElimina
  4. Scusate ma cosa succede nello sgabuzzino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla. É una semplice ed innocua fantasia pensata dalla sottoscritta e da Ele-chan.

      Elimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.