mercoledì 11 giugno 2014

/!\Attention, s'il vous plaît/!\


Innanzitutto buongiorno e buone vacanze, mie care dolcette!
Spero per voi che abbiate ancora un bel po' di PA e $ perché in Francia è già uscito l'episodio 22!
Eh sì, avete capito proprio bene.
Non immaginate che shock quando ho visto il trailer, appena connessa. 
Sinceramente speravo che arrivasse un po' più tardi visto che sono al verde. 
Non ci resta che sperare in miniconcorsi, magari qualcuno può riuscire a ricavarci qualcosa! 
Bene, vi lascio al trailer! *3*







Atto 3- Caccia al tesoro!

E' tempo di una caccia al tesoro!
Vincerai questa gara?
E' l'occasione perfetta per incontrare i genitori e saperne di più su di loro e sui compagni!
Quali segreti scoprirai?

Tenuta disponibile:



Regalo della zia:


Illustrazione:


E voi, ve lo aspettavate?

loki5

2 commenti:

  1. Oh carissima Ele-chan, sappi che comincio ad odiarti ewe. No va beh, scherzi a parte mi hai preceduta con un netto vantaggio argh!
    Come te speravo arrivasse un po' più tardi questo episodio dato che -come bene sai- sto ripetendo quel maledetto episodio 21 ><.
    Speriamo allora che Missy ci impieghi il tempo dovuto e non vada come un razzo .___.

    ~ Adieù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti ho dato solo la base, poi tu hai modificato tutto per bene! uwu
      Ogni volta che mi dicevo di mettere la tenuta o l'illustrazione ero stanca e non ne avevo voglia, come sempre d'altronde.

      Elimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.