giovedì 12 giugno 2014

This is Summer lalala

Possiamo finalmente dare inizio all'estate mie care puffole (oddio mi mancava chiamarvi così c^c)!
So che molte di voi avranno finito la scuola tra le giornate del 6 e 7 Giugno ma io incomincio proprio quest'oggi a godermi tre mesi di puro ozio e riposo (seH credici Gaia-chan -.-).
Comincio col dire che mi siete mancate tutte voi -si, parlo con voi lettrici fantasma che vi nascondete dietro allo schermo gn- il blog, la mia stessa FanFiction e diciamocelo, anche quella testa a pomodoro di Castiel -almeno lo rendo contento pff.

Ci sono una miriade di notizie alla quale purtroppo non vi ho rese partecipi e in questi giorni ve le svelerò tutte, una ad una uwu. Bene, io per il momento vi lascio (devo aspirare tutta casa, aiut--) e vi chiedo un mini cicciolo favore:

Dato che penso voi siate molte di più di nove semplici -ma pur sempre speciali- dolcette, vi invito a lasciare TUTTE QUANTE un commentino sotto questo post, giusto per vedere noi stesse in quante di voi ci seguono e magari rimanere molto sorprese uwu.
Insomma, non penso che nove povere cristiane visualizzino questo blog 156 volte al giorno, o almeno spero...

Gai3tta

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.