giovedì 3 luglio 2014

Benvenute nel cimitero "Fan Blog di Castiel".


Si, avete letto bene gn, ormai questo blog é diventato un mortorio diamine, ovviamente me ne prendo tutta la colpa, insomma, sono uscite tante di quelle notizie che non so nemmeno io da dove partire e la mia pigrizia mi trascina sempre con più forza sul dondolo del giardino dove mi aspetta il mio fedele libro...ARRGH!
D'altronde dovrei essere più attiva per potervi aiutare anche co' ciuffo rosso dato che é questo lo scopo del blog lalalala ma a quanto pare non lo sto facendo mhmhmh. Vediamo se quest'oggi -non avendo comunque finito i preparativi per domani (si perché solo 3 giorni fa mi sono accorta del prossimo compleanno del blog)- riuscirò ad aggiornare molte cosette lalalala.


Gai3tta

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.