venerdì 4 luglio 2014

Un anno su "Castiel Fan Club"


Beh ragazze, oggi é il 4 Luglio 2014, é passato esattamente un anno dalla mia prima pubblicazione su questo blog. Allora pensavo che non sarebbe durata, che probabilmente -come tutti gli altri blog- lo avrei chiuso per mancata voglia -aahh quante volte mi é passato per la mente di farlo...- ma ora sono qui, anzi, siamo qui, non so dove sarei in questo momento se non ci foste state tutte voi puffole.
Vi ringrazio con tutto il cuore per aver supportato il blog da dietro i vostri schermi, ve ne sono davvero grata!

Bene, basta con le chiacchere o potrebbe partirmi la lacrimuccia...Eccovi alcuni numeri:

44.226 le visualizzazioni fino ad ora;
86 i post pubblicati nel corso di un anno;
132 i commenti che accuratamente ci avete lasciato;
10 i sostenitori ufficiali del blog e 23 quelli privati;
 migliaia le mail ricevute;
 21 gli episodi giocati fino ad ora.

Non so davvero che dire oltre a GRAZIE MILLE!
Immagino poi sia d'obbligo ringraziare anche Ele-chan, insomma cara, mi hai aiutato davvero tanto in questo D O D I C I    M E S I. Diamine come passa in fretta il tempo, e pensare che ci conosciamo da Febbraio circa. Non voglio fare troppo la smielosa -sai che questa non sono io- ma ormai é d'obbligo dire che sei diventata davvero importante per me, ci sei sempre -tranne quando il tua "adorato" computer fa le bizze- e di questo te ne sono davvero grata.

Nulla, sono passati 365 giorni dal mio primo giorno e questo non sarà l'ultimo post che pubblicherò, dovrete aspettare che gli zombie mangino il mio cervello -che non c'é- prima di vedermi sparire.

Un abbraccio, Gai3tta

2 commenti:

  1. Cara Gaia, semmai siamo noi a dover ringraziare te ed Eleonora per questo fantastico blog.Auguri e grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in realtà non ho fatto nulla, diciamo che speravo anche io di creare un angolino dove poter aiutare le dolcette che -come me- si sono ritrovate in difficoltà col gioco. Grazie davvero tante, spero di rivederti presto!

      Elimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.