martedì 23 luglio 2013

Bye-Bye

Ciao piccole puffole, purtroppo il giorno è arrivato!
Oggi è il mio ultimo giorno qui sul blog! Tornerò il 7 Agosto.
Non sono riuscita ancora a rimodernare la storia (mea culpa) perciò sicuramente non verrà pubblicata prima del mio ritorno (2 settimane).
In compenso però vi lascio con le mie colleghe Acquis e Loki5! ^^
Naturalmente mi collegherò tutti i giorni su DF per la raccolta di PA.
Se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedermi, sia scrivendo un commento qui sotto, ma anche via mp.
So che comunque non siete in molte a frequentare il blog, ma spero che un giorno riusciremo a diventare tante!
Con affetto
Gai3tta

2 commenti:

  1. Nuu non andartene! Portami con te! :(
    Mi raccomando con la storia! Voglio leggerla ^^
    -Nikoi

    RispondiElimina
  2. Noooo, te ne vai???? *si nasconde in un angolino e fa gocciolare delle lacrime dagli occhi... Sniff sniff*
    Non ti preoccupare!! Di sicuro un giorno tutti verrano a visitare il blog!!! Fai un buon viaggio!!!
    Con tanto affetto e augurio
    Acquis <3
    Ps Stai tranquilla, io e loki occuperemo per te il blog benissimo!!!

    RispondiElimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.