martedì 9 luglio 2013

Omicidio in corso...Non disturbare...

Puffole ho appena iniziato l'episodio 15. Ve lo giuro vorrei già spaccare la faccia a Debra .-.

Alexy:   Dai Gai3tta io penso che tu sia solo gelosa ^^
Gai3tta: Io gelosa?!?!?!?! Stai scherzando spero! *solleva una panchina e la frantuma a metà*
Alexy:   Dai non scaldarti tanto, non è mica colpa sua se può avere Castiel u.u
Gai3tta: E' ufficiale, ti ammazzo!!! *prende un mitra e minaccia Alexy*
Alexy:  (Forse ho un po' esagerato...)

E poi il mio migliore amico non mi aiuta mica -_-

Gai3tta

2 commenti:

  1. Alexy mi ha veramente deluso sia nell'episodio 15 che nel 16, come anche Cass e le nostre amiche! >:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto avremo la vendetta nell'episodio 17 :D

      Elimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.