domenica 14 luglio 2013

...Ragazza?!

Ehi avete presente la versione animata di Dolce Flirt?
(se non l'avete ancora vista c'è il video qui sotto! ^^)






Ecco volevo parlarvi della parte in cui Lynn incontra Castiel.
Purtroppo non sono riuscita a fare la traduzione di tutti però l'ho fatta della scena con Cass *-*

Lynn: Ehi, hai fatto cadere qualcosa!! Ehi, Ehi tu! La ragazza con i capelli rossi!
Lynn: Emh... scusa ti avevo scambiato per...
Castiel: Posso riavere il mio foglio?
Lynn: Emh.. si certo. Ah, emh.. così fai della musica..
Castiel: Che perspicacia...e tu devi essere una mentalista, no?
Lynn: Ahahah molto divertente.. emh .emh... Mi chiamo Lynn, è il mio primo giorno qui.
Castiel: Benvenuta, ora posso recuperare il mio foglio?
Lynn: Tieni eccola...
Castiel: Grazie
Lynn: Essere presa per un'idiota con il primo ragazzo incontrato nei corridoi, fatto... peccato era anche carino..almeno di faccia...

Gai3tta

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.