domenica 14 luglio 2013

Help me!

Ciao, puffole non riesco più a fare molto sul mio blog per colpa dei troppi impegni. Ho deciso quindi di chiedere il vostro aiuto, non vi piacerebbe diventare delle aiuto- moderatrici?
Ad Agosto sarò molto occupata (essendo in vacanza) ed ho bisogno dell'aiuto di una ragazza che sia brava a scrivere e  che abbia almeno dai 14 anni in su. L'aiuto-moderatrice dovrà postare cose nuove (non scopiazzate da altri blog) e andare avanti nella sezione "Come conquistare Castiel" come un'amministratrice. 
/!\ Il compito di aiuto-moderatrice sarà valido per un mese, se però apprezzerò il lavoro svolto, potrete continuare sulla stessa strada /!\
Sarei davvero felice! Se siete interessate, contattatemi per tutte le informazioni(su Df)!






Mi dispiace se purtroppo non posto più cose nuove, il mio morale è sotto lo zero :'(
Poi il blog essendo uscito da poco non ha ancora abbastanza visite, non è che riuscite a farmi un po' di pubblicità?

                        







Gai3tta

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.